Inviti

Stasera, tornato a casa dopo un pomeriggio passato all’IAC dal relatore, ho avuto una sorpresa carina carina. Aprendo il portatile ho trovato questo bel messaggino sulla tastiera

messaggino invitante :P

Mega-Quiz X chi è bravo

C’è un dettaglio nascosto ed esilarante in questa foto!! Vi dico subito che è abbastanza difficile accorgersene (anche perché si nota veramente pochissimo), ma chi lo trova vince un bel bacio su i suoi organi genitali!!! 😛

21 pensieri riguardo “Inviti”

  1. pedicini è sempre più il mio idolo, cmq ho l’impressione che nessuno vorrà trovare il dettaglio nascosto visto il premio

  2. di quello me ne ero accorto anch’io, ma ho glissato per paura delle proposte di andrea….gianlù non è che niente niente sei dell’altra sponda? ciò spiegherebbe perchè invece di cercarti la ragazza per te la vuoi trovare a me…

  3. ki è qsta ke ti fa le avances in maniera sfrontata?!!! guarda ke sn gelosa! 😀 ……..vabè ti concedo solo una scappatella!

  4. ooooo!!!!!!!!!!!!!! innanzitutto io nn vado cn tutti, e poi sn fidanzata! se volete vi concio a turno cm ho fatto cn Andrea a carnevale e fate la donna di tutti una volta x 1

  5. si vabbè e io sn Babbo Natale! (ke cm direbbe Andrea il 24 porta il pacco a tutti 😀 )…..e cmq il mio ragazzo vale più di tutti i negroni del mondo!

  6. ok lo ammetto.. sprezzante del pericolo del premio posto in palio, ho analizzato la immagine con un programma grafico.. la curiosità è una brutta bestia

    RISULTATI: ad un ingrandimento di 2x sono riuscito a notare una chiazza bianca allungata all’interno della sagoma nera.. che sia il dettaglio nascosto?
    ad un ingrandimento di 100x l’immagine appariva formata da enormi quadratoni colorati disposti in reticolo.. eppure in una puntata di csi nell’ingrandimento a 100x si potevano notare tutti i particolari del viso della vittima! Ciò è ingiusto!
    Non pago della mia esperienza ho salvato il file e ho cercato dettagli nel nome dello stesso (tra parentesi si chiama callme.gif), poi l’ho aperto col blocco note nella speranza di trovare qualche codice nascosto.. niente.. eppure in una puntata di numbers se aprivi il file in un certo modo apparivano i connotati dell’assassino! Ciò è del tutto inverosimile!

    CONCLUSIONI: vedo troppi telefilm 🙁

  7. mmmm…..il mistero si infittisce! xò ora sn davvero troppo curiosa! forza Gianluca nn mollare! cn il tuo bagaglio di telefilm e conoscenze informatiche 6 tutti noi!

  8. chiazza bianca allungata dici….il fatto che codesto messaggio fosse rivolto ad andrea fa pensare al peggio…

  9. essì…calcola che ti ho anche proposto alla mia amica grafica (te dice bene perchè se non altro è una bella ragazza), però non è una tipa a cui piace a spettare….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *