Spot TIM

È notizia di questi giorni (Republica 8.12.2006) che ci siano state proteste in Ciociaria per lo spot della Tim in cui Christian De Sica critica la Loren chiamandola “ciociara”, per una sua presunta poca sensibilità allo stile americano.

Il problema secondo ‘sti cojoni zappaterra sarebbe che ciò che è stato detto è un’offesa, o meglio, secondo le parole di Oreste Tofani, vicepresidente del gruppo di AN al Senato (e come te sbaji, ‘na massa de deficienti zappaterra pure loro!!) questo è un insulso stereotipo che descrive i ciociari rozzi e privi di ogni sensibilità!! Questo tizio ha anche proposto di sospendere lo spot della Tim e obbligare le tv a trasmettere un filmato riparatore che presenti in modo rispondente al vero le tradizioni e la cultura della nostra terra.
Devo dire che se questa è la loro reazione ad una citazione colta (per “La ciociara”, 1960, la Loren ha vinto un Oscar, un David di Donatello e un Nastro d’Argento) forse forse lo stereotipo dei ciociari rozzi e privi di ogni sensibilità non è che sia proprio sbagliato!!! Magari negli spot preferiscono i soliti culi e tette (che un po’ mancano anche a me, devo dire). 😛 Insomma viva la libertà di espressione!!! O come direbbe Martufello, UIUA LA LIBBERTÀ DI ESPRESSIONE!!!!

Cito per completezza il commento di mio fratello quando stasera ne ho parlato a cena, visto che esprime con parole semplici e concise anche il mio pensiero:

c’hanno il cervello dentro ar culo
e l’hanno cagato al cesso poco fa

Per altre fonti potete vedere qui e qui.

5 pensieri riguardo “Spot TIM”

  1. La gente nn c’ha proprio a che pensà!
    Ps:la pennetta me l’hanno rimborsata 😀
    ah cmq… sempre più fine tuo fratello eh :D!

  2. Tuo fratello e’ meglio di Dante Alighieri..chiedigli che ne pensa del canto V del Paradiso…. 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *