Addio, mio adorato 6600!!!

6600Dopo quasi 2 anni e mezzo di onorato servizio è venuto a mancare il mio adorato cellulare… compagno di tante avventure porche, porcate e foto ancora più porche (ma quelle almeno ce le ho conservate tutte sul PC faccina).
Aveva un bel po’ di difetti lo ammetto, e neanche lo avevo scelto io, ma gli volevo bene, lo coccolavo, lo personalizzavo e lo trattavo sempre benissimo!!! faccina

Spero che chi lo stia usando ora (anzi, chi l’ha preso o trovato, visto che quando lo abbiamo provato a chiamare risultava spento e ora l’ho bloccato tramite il codice IMEI) muoiamorte di scolo al buco del culo tra atroci sofferenze, mentre una quantità continua di negroni gli spacca l’ano!!!! Non so se si può morire di scolo al buco del culo, ma la speranza è l’ultima a morire; morirà prima lui!!!

Intanto io sono alla ricerca del nuovo celllare, visto che mi serve: sono accettati suggerimenti sul modello!!!

3 pensieri riguardo “Addio, mio adorato 6600!!!”

  1. nooooooooo mi dispiace…condoglianze..era un gran cellulare lo ricordiamo tutti..la sua definizione sulle tette, i suoi pixel luminosi su donne provocanti..ci mancherai 6630 😛

  2. Eggià addio povero cell!! in fondo però ora vivi una vita più serena e nn sei costretto a vedere andrea che fa cose sconce :P. Comprati il nokia n80 in offerta tim! ti scalano 100 euro!!! oppure un bel sonyericsson walkman!

  3. grazie grazie… era un gran bel cell, non c’è che dire… il mio povero 6600 che ora starà tutto solo al freddo e al buio… cmq mi stavo orientando verso un’altro Symbian (o uno da 30 €ur con schermo in bianco e nero per risparmiare :D)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *