Non c’è limite!!!

Non è ciò che molte matricole staranno urlando in queste ore, in preparazione al secondo esonero di analisi1 previsto per domani (non solo almeno); e anche io non stavo parlando di funzioni, serie o simili, ma della stupidità umana leggendo questa notizia.

13 pensieri riguardo “Non c’è limite!!!”

  1. come eccessivo!!! simulazione di reato!!! e fai pure giurisprudenza!!!! come pensi di poter tagliare peni a destra e a manca con questo lassismo!!!

  2. solo a ki se lo merita…..cmq tu saresti esente xkè la mia sarebbe una legislazione ambientalista e tu rientri tra le specie protette (secondo il protocollo messo a punto dal commissario flora e fauna dott. Andrea)! 😀

  3. Meno male, allo5ra mi sento al sicuro…quindi però essendo una specie protetta mi devo occupare della ripopolazione vero? Se è così hai il mio voto.

  4. bè nn esageriamo! nn sarei csì tiranna da tagliare tt i peni sul territorio italiano (anke xkè si presenterebbe 1 rilevante problema tecnico: csa fare delle vagonate di “cosi” tagliati? cibo x gatti? portachiavi???) il “taglio” è solo x ki commette reati cn quella specie di arma impropria ke vi ritrovate….al massimo t posso concedere la carica di ministro per la famiglia csì vai porta a porta a consolare le casalinghe disperate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *