Nuovo stile moolto fico (ma solo perché c’è la mia faccia)!!!

Come alcuni di voi hanno già notato, ho cambiato lo stile della pagina principale per provare un effetto moolto cool che ho trovato tempo fa in rete; per ora ho cambiato solo quella pagina, ma penso che in seguito cambierò tutto il sito (o almeno la parte personale, cioè esclusa la didattica).

L’effetto secondo me e altri, tipo Zeno, è da paura, secondo altri ancora che l’hanno provato sulla proprio pelle, tipo spastore, meno, ma qui deve purtroppo scattare un’avvertimento: Internet Explorer è una mmerda, almeno fino alla versione 6 (e la 7 è nuova e dunque poco diffusa, conosco solo Alessio che la usa)!!!! Praticamente se usate un programma serio tipo FireFox, Opera o altri l’effetto che si ha è che il testo sia appoggiato su una lastra di vetro semi-opaca, mentre con IE l’effetto fa cagare. Consiglio dunque vivamente a tutti di usare programmi seri.

Fatemi sapere che ne pensate!!! (soprattutto della foto che ho scelto :D)

9 pensieri riguardo “Nuovo stile moolto fico (ma solo perché c’è la mia faccia)!!!”

  1. Anche io per la veste grafica del mio sito avevo sfruttato le trasparenze…solo che l’ho tolta subito per un semplice motivo. Le persone senza acceleratore grafico hanno un problema enorme a visualizzarlo. Quindi non so quanto ti convenga tenerla. (ovviamente potresti strafregartene di quelle persone 😀 )

  2. massì ormai chi nn ha una buona scheda video 😛 fregatene!! e sparati tutti i video del body combat sul mio sito!! sei arrivato troppo presto quando il post era incompleto :P!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *