Wi-Fi

Finalmente, dopo mesi e mesi di astinenza (da Internet senza fili su Linux, che avete capito!?!?), mi funziona il wireless su Ubuntu!!!!

Non so come sia successo (io non ho toccato quasi nulla), ho semplicemente aggiornato il sistema dalla 7.04 (Feisty Fawn) alla versione 7.10 (Gutsy Gibbon) e al riavvio mi ha chiesto di configurare un driver con restrizioni e di dargli non so che file (che per fortuna sono riuscito ad intuire e a trovare sulla partizione di Windows)…
Cmq ora sto in stanza 211 col mio portatilino a navigare con la rete dell’uni. Ne approfitto anche per salutare Simone che ha quasi distrutto il suo PC nel tentativo di fare l’aggiornamento!! 😀

8 pensieri riguardo “Wi-Fi”

  1. il mio nonostante un paio di errori è andato benissimo. Ora mi sto divertendo da morire con i nuovi effetti di compiz fusion e la nuova dock (awn). Lo adoro. Devo ancora provare tracker e altre cose, in particolare il configuratore per gli schermi (io dal portatile uso un 19″ esterno…. con feisty un c**o tanto x configurarlo e cmq si vedeva male, ora??? paura ^^).
    Comunque…. un Ubuntu sempre migliore!!

  2. Eheh ebbene si…ho lottato un po’ ma alla fine sono stato premiato..e ti dirò di più ora visualizzo i lile che è una meraviglia..e menomale che sono riuscito a mettere sia Mictex che Mathematica..altrimenti avrei dovuto partizionare il pc e da che ne so molti amici miei lo hanno fatto e si sono ritrovati con non pochi problemi sui quali sbattere la testa..vabbè. Ti ringrazio per il saluto e torno a studiare!!!
    Ciaoooo!!!

  3. ma hai proprio la sensibilità di 1 pachiderma!!!! qsto Simone entra nel blog solo x ringraziarti del saluto, e tu csa fai? gli dici ke nn era x lui!…. INSENSIBILE!!! 😛

  4. Beh sono contento che tu ci sia riuscito. Mi piacerebbe recuperare i dati del mio HD cosi da poter reinstallare ubuntu anch’io ma a quanto pare la cosa va per le lunghe… Nel frattempo il documento in latex lo ho fatto qui all’uni e la presentazione in power point.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *