Uova

Ho letto questo indovinello su un blog e lo ripropongo testualmente (sopratutto visto che l’ho risolto subito – come sono modesto :D)

uova Sopra il tavolo di una cucina c’è una confezione con dentro 6 uova, come quella che vedete nell’immagine. Entrano 6 persone e ognuna di queste ne prende uno. Alla fine, una di queste uova rimane comunque nella confezione.
Come è possibile?

Date le vostre rispote numerosi!!!

6 pensieri riguardo “Uova”

  1. sono andato a spulciare la risposta, comunque anche se è differente da quella proposta dal sottoscritto reputo la mia valida in quanto è plausibile e non contraddice nessuna delle ipotesi e chi dice il contrario lo picchio.

  2. indovinello a parte…
    Sono entrata nella pagina principale del tuo sito e sono scoppiata a ridere! Ma è troppo carina come idea la tua faccia sorridente intimidatoria!!!!!!!!!
    tornando all’indovinello: un tizio prende l’uovo, scopre che non gli va più e lo rimette nel cartone? bho.. vado a leggere la solution

  3. considerate che io ho risposto subito gnel modo giusto; vabbè che sono un genio, ma mi sembrava banale e scontata la risposta… 😛

  4. carino lo sfondo del tuo sito 😀 ma sgretola l’ultima goccia di serietà che aveva 😀

  5. penso di aver perso l’ultima goccia di serietà alla veneranda età di 5 anni… 😀 😀 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *