Una diarrea di cazzate

Perché una marea non era abbastanza particolareggiato!!!


(fonte immagine)

Leggo la dichiarazione di forza nuova (minuscolo voluto) alla manifestazione pro-matrimoni-gay:

Stanno subdolamente facendo passare a livello sociale un concetto mostruoso, ossia che la famiglia possa essere anche omosessuale. Il nostro messaggio è chiaro: esiste una sola famiglia ed è quella naturale formata da madre padre e figli. Nel giorno in cui l’Istat lancia l’allarme del crollo delle nascite, non possiamo tollerare che un’istituzione fondamentale come il matrimonio venga sovvertita. Dobbiamo reagire sostenendo le famiglie, quelle vere, con incentivi alla natalità, anche per difendere il nostro popolo dalla sostituzione etnica in atto.

Giusto un paio di appunti e osservazioni,magari ai più sfuggono:

  • se credete tanto nella trinità madre+padre+figli, va benissimo, basta però essere coerenti: vedovi e coppie senza figli non sono famiglia!!
  • il crollo delle nascite non l’ho capito: se due donne o due uomini vogliono stare insieme, anche se non possono sposarsi probabilmente non faranno figli… o li devono fare per forza?? o se gli eroici forzanovisti sanno che se al mondo ci sono omosessuali non gli si drizzerà??? non possono tromba’ lo stesso???? 😆
  • sulla sostituzione etnica in atto… e vabbè… se ci credi sei talmente cretino che ti dovrebbero per prima cosa togliere la patente per incapacità mentale…

Ma forse sono io che sono troppo intelligente rispetto a quelli di forza nuova (minuscolo voluto). 🙂