Archive

Archive for agosto, 2016

Cazzi a scopo intimidatorio

agosto 26th, 2016

No, non sono stati puntati “carichi” alla tempia di qualcuno, ma sono stati disegnati per terra vicino alle buche a Vetralla, in provincia di Viterbo.

Per il sindaco Sandrino Aquilani, però, quei simbolici fallici non sono stati messi solamente per indicare le buche, ma additittura a scopo intimidatorio:-D

humor

Fanculò a là libertè

agosto 25th, 2016

Accade in Francia, dove 4 maschi-alfa-mancati costringono una donna a togliersi gli abiti: qualcuno ha deciso che per una spiaggia sono “troppi”!!
Chissà se i maschioni avranno lo stesso atteggiamento con un “ariano” che si tiene la maglietta per non scottarsi?? :twisted:

attualità&politica

Leggi che fanno vomitare

agosto 24th, 2016

Riepilogando:

  • in Italia ci sono leggi che fanno vomitare,
  • il giudice ha semplicemente applicato le leggi,
  • spesso chi critica, è chi potrebbe cambiare le cose e non lo fa (limitandosi a criticare)
  • finché ci sono in giro i boccaloni che ascoltano dichiarazioni “agguerrite” di politici pronti a cambiare le cose appena verrebbero votati, i politici hanno ragione

attualità&politica

Il problema è che sia un loro “diritto”

agosto 9th, 2016

Lo dico e lo ripeto, a gente così deve essere tolto il distintivo e gli anni di contributi accumulati fino ad ora…

Si accorge delle telecamera e si rivolge al freelance Stefano Bertolino. «Te ne puoi andare?», dice. Poi arrivano i rinforzi e un carabiniere allontana il video-maker. «Questa è un’operazione di polizia». Lo spinge via, usando anche lo scudo anti-sommossa. Un’altra voce: «Un pubblico ufficiale gli ha detto di andarsene. Se ne vada». E non è finita. «Vada via senza voltarsi, guardi che se glielo ripeto di nuovo l’accompagno negli uffici. È un mio diritto».

attualità&politica

Altra limitazione della democrazia

agosto 8th, 2016

Ora, non sto certo a dire che i fascisti andrebbero uccisi tutti, sia che vestano come bombaroli che con la divisa (questo potrebbe essere ancora reato), ma sto semplicemente dicendo che di fronte a immagini come queste, penso che la proposta di Daniene De Rossi sulla “tessera del polizziotto” non fosse poi così campata in aria…

Avviso per i soliti frequentatori di facoltà da allevamento: la mia rimane non incitazione a delinquere ma legittima difesa ed espressione del mio pensiero… ;-)

attualità&politica

Gli abbiamo dato una scusa per parlare

agosto 8th, 2016

Insomma, abbiamo dato ad Erdogan più scuse (mafia, P2) con cui giustificare le sue purghe…

attualità&politica