Archive

Archive for ottobre, 2015

Libertà di scelta e carta igienica

ottobre 29th, 2015

Due genitori scoprono che alla scuola elementare della figlia si legge un libro, “La principessa e il drago“, una famigerata favola gender!!!

copertina libro

Dopo la scoperta, decidono di toglierla dalla scuola (pubblica) e di iscriverla ad una scuola paritaria (cattolica).

Ora, tutta la vicenda è palesemente una cazzata montata sulla paura del nulla, anche se nessuno può contestare la scelta dei genitori, hanno tutto il diritto di fare quello che hanno fatto… ma… c’è un ma…
Nel momento in cui ti lamenti che

Se da una parte viene richiesto ai genitori di portare, attraverso i figli, la carta igienica a scuola perché non ci sono fondi, dall’altra, i soldi si trovano per inserire progetti “gender” con la pretesa che, certe favole, sostituiscano l’educazione dei genitori.

allora la scuola paritaria la dovrebbero pagare in toto i genitori, così forse ci sarebbero i soldi per la carta igienica nella scuola pubblica.

attualità&politica

E i rimborsi agli utenti?

ottobre 27th, 2015

Gli operatori telefonici si lamentano degli utenti che non pagano, e vorrebbero istituire una banca dati condivisa in cui inserire i dati dei morosi.

Sicuramente ne hanno il diritto, ma andrebbe ricordato loro che anche gli utenti li hanno… come il diritto di non vedersi attivati servizi non richiesti e avere un servizio all’altezza di quanto si paga…

pc&affini

Libertà di opinione sul posto di lavoro

ottobre 20th, 2015

Oramai possiamo dare per assodato che non esiste

attualità&politica