Archive

Archive for ottobre, 2014

Benvenute nella realtà

ottobre 24th, 2014

Magari magari, ora che anche delle deputate si sono scontrate con questo fenomeno, faranno una legge che antepone i diritti del malato ai non-diritti dei medici… :-D

Uncategorized

Opinioni da reato

ottobre 15th, 2014

Praticamente, se io dico che scaricare una canzone da Internet non è un reato grave sono passibile di dover dare un milione di €uri di risarcimento alla mafia-SIAE??

attualità&politica

La scoperta dell’acqua calda

ottobre 14th, 2014

La cassazione ha messo la parola fine (o quasi) alla vicenda di un dipendente pubblico di Verbania, pizzicato a prostituirsi su un sito per “escort omosessuali”, e per questo licenziato perché la sua condotta avrebbe danneggiato l’immagine dell’amministrazione.

Il licenziamento è stato ovviamente annullato, ora potrà chiedere il reintegro e i danni… dico ovviamente perché mi pare chiaro, nonostante qualcuno non ci arrivi o faccia finta di non arrivarci, che cosa il dipendente fa col suo culo e cosa ci infila sono affari suoi, e anche se oramai di dominio pubblico la cosa rientra nella sua privacy, che il datore di lavoro non può usare per giudicarlo!!

Ora mi chiedo: e se i dirigenti che l’hanno licenziato e fatto spendere soldini alla res publica venissero licenziati per aver danneggiato l’immagine dell’amministrazione?!?!? :twisted:

attualità&politica

Sentinelle naziste

ottobre 9th, 2014

Se fai una manifestazione in cui rivendichi il diritto ad essere omofobo di parola, nessun problema.
Se invece critichi questa manifestazione vestito da nazista dell’Illinois, allora non hai più diritto di parola e ti segnalano per possibile apologia di fascismo…

foto
un genio

Ora, visto che qualcuno più intelligente e acculturato cinematograficamente degli agenti in strada ha capito lo scopo della satira, io mi chiedo: verranno segnalati gli agenti che hanno fatto la segnalazione? :D

ps: lo sapevate che chi è omofobo è un testa di cazzo… riconosciuto anche dalla legge?!??! :D

attualità&politica