Bla bla bla di parte

Solo a me le parole di solidarietà a senso unico fanno schifo, e mi sembrano solo un contenitore vuoto?

ps: sempre solo a me il “coraggiosamente” messo nella frase “[…] si preoccupavano comunque della salute degli altri giovani ebrei che in divisa militare sono coraggiosamente andati casa per casa a cercare i rapitori […]” mi sembra un patetico tentativo di leccare il culo ai più forti?

pps: qualcuno dica a Riccardo Pacifici, ti credo quando dici che Israele “non si è mai pronunciato con parole di odio verso alcuno“, il problema è l’alcuno lo bombardano e lo trattano imitando i nazisti…

Rimodulazione capziosa e strumentale

Il governo, nella persona di Dario Franceschini, ha recentemente deciso, tra una cazzata e un’altra e un documento sparito, di aumentare rimodulare le tariffe dell’equo-pizzo, dopo un tavolo di trattative in cui si è dato ascolto solo alla mafia-SIAE…

logo mafia-SIAE

Per capire bene la situazione consiglio (a chi ancora non conosce il tutto) di leggere questo articolo, che spiega bene il livello di capziosità nelle parole di Franceschini…

Poi dicono che è immorale scaricare… 👿

So’ mejo de Repubblica e del Corriere!!

Loro, infatti, solo oggi hanno dato la notizia, quando invece era sulle pagine di questo blog da ben 4 anni: questa tennista, Simon Halep, si è fatta ridurre le tette per giocare meglio!!


(fonte immagine)

Propongo due minuti di silenzio: uno per celebrare la mia superiorità giornalistica, e uno di lutto per le tette che il mondo ha perso!! 😀

Bandiere

Vedo questa incredibile offerta su Groupon: bandiere nazionali in vendita a 14 €uri (cioè, con ben 6 €uri di sconto), in vista dei molto prossimi mondiali.

bandiera
bandiera in vendita

Mi chiedo quanti dei 13 che, ad ora, hanno acquistato la bandiera hanno letto bene le condizioni di vendita, in particolare:

Consegna prevista entro 10 giorni dall’acquisto

Pensa se l’Italia la buttano fuori subito!! 😀