Sono un nemico del copyright. E ne vado fiero!!

Ehssì, quando la paura avanza, e chi ha una leadership che sta perdendo vede che il mondo cambiare e progredire, non è strano che avvengano delle grettitudini assurde del genere.

In parole povere, un’associazione americana che tutela il diritto d’autore ha chiesto che l’Indonesia venga tenuta sotto osservazione perché consiglia l’uso del software libero nella pubblica amministrazione. Praticamente l’Indonesia non sarebbe libera di decidere cosa mettere nei suoi computer, di scegliere prodotti che le farebbero risparmiare soldi, ma deve essere costretta a subire le licenze chiuse, altrimenti verrebbe additata come nemica del copyright.

Mi chiedo: quando saranno vietate le case con cucina, perché sono nemiche dei ristoranti, e a quando saranno tassate mogli e fidanzate, in quanto nemiche del business della prostituzione?? 😛

open source comunista

Ora, a queste associazioni mi viene da dire una cosa sola: il vostro bel mondo fatto di lucchettini, clausole assurde e vessative sta sparendo?? meglio!! dovete andare a zappare!!! 😀

OpenToChoice

Il sito che vedere scritto nel titolo del post è il sito creato dalla Mozilla per informare gli utenti e permettergli una scelta più consapevole. In questi giorni infatti, tramite un aggiornamento di Windows (per Xp, Vista e 7) verrà visualizzato il cosiddetto  “ballot screen”, ovvero una finestra in cui l’utente potrà scegliere quale browser utilizzare (dovrebbe avere una forma simile a quella visibile qui sotto).

Leggi tutto “OpenToChoice”

Scodinzolini colpisce ancora

Puntuale come una “escort o altro” a cui hai già versato un acconto, ecco che il nostro prode coraggioso “giornalista” che non ha paura di fare domande scomode e cercare la verità si lancia in un’accesa difesa del principio che siamo tutti innocenti fino a prova contraria, e che certi processi mediatici sono stranamente puntuali sotto le elezioni.

Insomma i soliti concetti del Popolo delle Libertà Negate, che un giornalista indipendente come Minzolini ha sicuramente vagliato a dovere prima di dire tutte queste scoreggie di fronte alla teelcamera. 😀

Servizio di hosting per blog (updated)

Qualcuno conosce un servizio di hosting (possibilmente gratuito) per blog che ti tuteli un minimo e non i preoccupi solo a pararsi il culetto?? Non sia mai che me lo chiudano anche a me… 🙁

Cmq, per sicurezza, ho messo on-line la pagina dei miei contatti. 🙂

Aggiornamento 1

Aggiornamento 2

https://domande.concorsi.bancaditalia.it

Figuraccie

Oramai dovremmo essere abituati a quelle che il nostro caro Silvio ci fa fare all’estero, ma questa è una delle migliori. Quella qui sotto è la lettera che la scrittrice Elvira Dones ha inviato a Repubblica, in risposta alla simpatica battuta riguardo l’eccezione allo sbarco di ragazze albanesi carine.
Ovviamente non riporto questa lettera per bigottismo verso questo tipo di umorismo (ci mancherebbe :P), ma per far pensare chi ancora crede che Berlusconi sia capace di rappresentare gli italiani (e simpatico)… e anche un po’ per ricordare a chi ha la memoria corta che non sono solo i rumeni e gli stranieri a violentare.
Leggi tutto “Figuraccie”