Archive

Archive for gennaio, 2010

È inutile: in Australia sono ancora un pedofilo

gennaio 28th, 2010

Sembra quasi che i giudici australiani siano diabolici: perseverano nelle fregnaccie!! :D

pc&affini

Apple iPad

gennaio 28th, 2010

È appena uscito e già c’è chi ne parla male… peggio di me!! :P


The iPad – watch more funny videos

humor, pc&affini

All work and no play makes Andrea a dull boy

gennaio 26th, 2010

Nuovi ministri in arrivo per il governo Berlusconi

gennaio 26th, 2010

ROMA, 25 GEN – Una decina di dipendenti della Camera dei Deputati sono indagati per truffa e falso dalla procura della Repubblica di Roma. L’indagine riguarda l’uso, da parte di impiegati e commessi, di badge non autorizzati, per figurare presenti senza esserlo. È scaturita da un accertamento amministrativo della Camera ed è stata affidata dal procuratore della Repubblica di Roma, Giovanni Ferrara, ai pm del pool per i reati contro la pubblica amministrazione.

(fonte)

attualità&politica, humor

Saviano sul processo morto

gennaio 25th, 2010

Una via a Craxi

gennaio 25th, 2010

Coincidenze (della campagna elettorale)

gennaio 25th, 2010

Appena si fa avanti qualcuno o qualcuna che possano mettersi di traverso al partito di Silvio Berlusconi, ecco che ci sono sempre due quotidiani (in questo caso Libero) che iniziano a tirar fuori vecchie storie… sarà una coincidenza?? Per la cronca, la foto è questa.

Come?? Qualcuno ha parlato di conflitto di interessi?? :-)

(via Andrea)

ps: cercavo su Wikipedia notizie sui due “quotidiani”, e ho notato che la pagina di Angelucci è auto-oscurata a causa di “a scopo cautelativo a seguito di minaccia di azioni legali [link mio, ndA] contro i redattori della voce e/o Wikimedia. Verrà eventualmente ripristinata alla fine della vicenda che la riguarda.” W la libertà di parola per i due proprietari de Il Giornale e Libero!! :D

attualità&politica

Pubblicità Sesso Sicuro

gennaio 24th, 2010

TunerTV eb1a:2881 su Ubuntu Karmic

gennaio 24th, 2010

Tempo fa avevo scritto come ero riuscito a far funzionare la pennetta TV Dazzle TV Hybrid Stick su Ubuntu, una di quelle che ha come identificativo eb1a:2881. Purtroppo quel vecchio metodo non funziona più, in quanto i driver non sono più mantenuti, per cui metto qui le nuove istruzioni su come fare a far funzionare questa benedetta pennetta. :-)

Le istruzioni riportate in questa pagina sono per Ubuntu 9.10 con interfaccia GNOME; se per caso avete qualche versione precedente o utilizzate KDE andate a vedere la guida originale, che ho integrato con quest’altra per quanto riguarda una riga dello script.

Read more…

pc&affini

Superman esiste!!

gennaio 23rd, 2010