Domanda

Gaetano PecorellaCome mai ha deciso di difendere Nunzio de Falco, boss dei Casalesi condannato all’ergastolo come mandante dell’omicidio di Don Peppino Diana??

Pare che questa domanda, rivolta al (poco) onorevole Gaetano Pecorella, non s’abbia da fare, né ora né mai! E chi si azzarda a farla subirà le ire del poco onorevole di cui sopra e della sua (presunta) mogliettina adorata!!

Pare che in questo paese sia sempre più difficile fare domande serie, che meriterebbero una risposta seria,e non solo quelle su escort e zoccole. Certo che se poi ci sono i soliti Silvio-fan-boy che credono ancora alla balla dei comunisti e sono convinti che il lodo Alfano sia giusto perché permette al nostro re di governare in santa pace senza la rotture della magistratura rossa, allora diventa sempre più impossibile…

(via Andrea & Pietro Ricca; il testo dell’intervista è qui)

Super Ronde

Direttamente da Facebook, vi riporto le immagini della prima squadra per le ronde che ha tutta la mia simpatia. Altro che rigurgiti del vomito fascista!!! 😀

super ronde

Il gruppo ha fatto sapere che la seconda squadra è in formazione: conterrà sicuramente Hulk, Goku e il detective John McClan, mentre è ancora in forse la partecipazione di Chuck Norris.

ps: andando in giro per la rete mi sono imbattuto nel sito della Guardia nazionale Italiana: è curioso come a fondo pagina specifichino che tutto il materiale non è copiabile in quanto coperto da registrazione, brevetto e diritti d’autore!!
chissà, forse non vorranno essere citati per non essere criticati troppo?? 😉

Aste

Approfittando di un’offerta fattami da eBay, ho provato a mettere in vendita alcuni oggettini che avevo a casa e che non usavo più, come per esempio vecchie parti di cellulari e altra robina. Di tutte le aste che ho fatto, sono riuscito a vendere in tutto 5 oggetti:

  • 2 tastierini per un vecchio Nokia 3510
  • 1 sotto-tastiera luminoso per Nokia 3510
  • 1 cover sempre per Nokia 3510 (di Snoopy, bellissima!!! è quella qui sopra)
  • 2 tastierini per un vecchio Nokia 6600
  • 1 auricolare Nokia HS-23

L’offerta prevedeva la possibilità di non pagare le spese di apertura asta, mentre, nel caso di vendita si sarebbero dovute pagare cmq le spese di chiusiura asta.

Nel complesso, praticamente, ho venduto tutta quella roba a 5,50 €, ma pagando le spese di transazione (maledetta Paypal) e facendo un minimo di cresta (non voluta) sulle spese di spedizione mi sono portato a casa ben una decina d’euro!!! Ora sono pronto anche io per fuggire in Brasile e vivere da nababbo!!! 😀

Beh, almeno mi sono divertito e ho passato un po’ il tempo…

Piscinizzato

E così anche io, spinto da una cara amichetta, ho deciso di andare in piscina… per ora entrate libere!!! 😀

orari piscina

La nobile intenzione è di prenderne 10 e usarli per l’esate… vediamo quanto resisto!!! 😛