Archive

Archive for novembre, 2008

Renzo il nuovo ministro

novembre 30th, 2008

Magari non sarà un esperto di fellatio come altri esponenti di questo governo, ma sicuramente Renzo Bossi sta acquisendo un ottimo curriculum non solo per diventare il degno erede del padre, ma anche per diventare uno dei prossimi neo-ministri di un qualche futuro prossimo governo (o destra o sinistra, tanto è uguale). Speriamo solo che non diventi presidente del consiglio… vabbè “largo ai giovani”, ma con moderazione. :)

ps: ovviamente sono ironico, lo so perfettamente che il poveraccio in questione è stato stroncato da mediocri e cinici professori terroni!!

attualità&politica

Vorrei dirvi una cosetta…

novembre 28th, 2008

… ma non posso farlo!! C’è l’articolo 724 del Codice Penale che me lo impedisce!! :evil:

Intanto vi faccio vedere un bel video che non c’entra nulla!!

università

Carca in Paris

novembre 25th, 2008

Non sto dicendo che a Parigi (o dentro una tipa di nome Parigi) c’è molta gente :P ma mi riferisco al nostro caro amicone Carcagno, che si trova a Parigi a fare la tesi!!

Eccolo qui in una inedita versione “occhialuta”, essendo pure lui ciechissimo!! :)

Carca occhialuto

Chiamatelo tutti su Skype!!! :D

amici, università

Pubblicità occulta delle scarpe del felino

novembre 24th, 2008

Leggendo il sito del mitico Paolo Attivissimo, mi sono re-imbattuto in questa indagine, che avevo già letto tanto tempo fa. Praticamente circola (o circolava) una specie di pubblicità occulta delle scarpe di una nota marca, che non nomino direttamente visto che pare che questa pubblicità gratuita non gli sia molto piaciuta, spingendola anche a mandare lettere dai suoi avvocati per impedire la pubblicazione delle immagini.

Le immagini sono queste :P

red blue
clicca per ingrandire

Come vedete la marca è stata appositamente cancellata, per cui non ci dovrebbero essere problemi; se cmq siete curiosi, leggete l’indagine, oppure (ma non centra nulla) leggete questa pagina di Wikipedia!! :mrgreen:

humor, pc&affini

Freddo!!!

novembre 23rd, 2008

Con la tesi che non decolla, uno deve stare tutto il giorno davanti al PC aspettando che il programma finisca di girare, sperando poi che funzioni tutto… e in questo modo le estremità degli arti si intorpidiscono per il freddo!! :(

Cosa c’è di meglio allora di queste spettacolari babbucce USB riscaldanti?? Le voglio!!! :D

Qui ci sono anche gli altri elementi della calda top ten, da dove ho preso la foto!! ;)

humor, pc&affini

Senso civico

novembre 23rd, 2008

Eccone un valido esempio.

attualità&politica

Moderatezza

novembre 22nd, 2008

Se c’è una cosa che mi piace di questo tipo è proprio questa!!

Considerato soprattutto, che appena uscita la sentenza notizia, il mio primo pensiero/domanda è stato: è giusto uccidere un polizziotto?? :)

attualità&politica

Il mio ? per te

novembre 20th, 2008

Secondo voi, cosa è per l’altro?? Il cuore o il culo? Dalla foto non è che si capisca molto!! :P

qualcosa è per l'altro...

Cmq un applauso all’autrice per la ricercatezza, soprattutto linguistica e grammaticale dei titoli dei suoi libbri. :)

humor

Shoot ‘em up

novembre 20th, 2008

‘mazza che tette!!! :P

humor

1 != 2

novembre 19th, 2008

Come avranno sicuramente capito i nostri simpatici amichetti semi-antropomorfi ingegnieri informatici, ho espresso un concetto che per la stragande maggioranza delle persone dovrebbe essere banale: 1 è diverso da 2. Non penso ci sia bisogno di alcuna dimostrazione di questo fatto, e anche di nessuna spiegazione, ma se avete dei dubbi fate questa prova:

  1. infilatevi un dito nel sedere;
  2. ora infilatevene due.

Cosa vi ha fatto più male? Visto che non c’è bisogno di spiegazioni?? :D
Se avete ancora dubbi potete leggere qui.

DVD TransformersMa se è così chiaro che 1 è diverso da 2, allora perché quando compro i DVD su eBay in edizione doppio disco, mi arriva quello a disco singolo?!?!?!? È la seconda volta che mi succede!!! E la prima mi era pure andata bene, che il tipo (dopo che l’avevo minacciato) mi ha ridato i soldini!!

Stavolta invece il tipo nn mi voleva ridare i soldi, perché diceva che il DVD gliel’ho restituito senza il celophan, per cui era “privo di vendibilità“, visto che lui vende solo DVD nuovi ed incelophanati… ma secondo lui come cazzo faccio a capire che dentro c’è un solo DVD se non lo apro?!?!?!? Certa gente è proprio deficiente!!! Ovviamente questa osservazione me l’ha fatta dopo che gli avevo re-inviato il DVD per la sostituzione.

Per il futuro, se dovete comprare un DVD su eBay, state attenti ad un venditore che ha lo username giuseppe156, visto che evidentemente non ha a cuore i suoi acquirenti e non si preoccupa minimamente di rimediare ai SUOI errori!!! :evil:
Ora ho fatto il reclamo e vediamo come va a finire… :(

Cmq per fortuna mi sono aggiudicato il DVD che mi interessava (quello in foto, insieme ad altri 3 film) a pochissimo da un’altro venditore, perché nel titolo il tipo si era dimenticato di mettere la s finale e il motore di ricerca di eBay non lo trovava… per foruna che ho avuto la geniale pensata di provare!!! :D

pc&affini