Archive

Archive for gennaio, 2008

Ti piace vincere facile??

gennaio 30th, 2008

Stamattina (ore 10:25) mi è arrivato il seguente sms da TIMSpot

Sme, il Tribunale di Milano assolve Silvio Berlusconi. da accusa falso in bilancio: fatto non più previsto come reato.

Beh, che dire, a queste condizioni anche un pedofilo colto in flagranza di reato sarebbe stato prosciolto…

Uncategorized

Achmed

gennaio 27th, 2008

Stamattina (nel mio intenso e persistente girovagare per Internet senza meta invece di studiare) ho visto questo video su YouTube; è uno spettacolo!!! Mi sono pisciato sotto dalle risate!!!

Senza categoria

Donne e tecnologia

gennaio 25th, 2008

Qualche minuto fa ho avuto una discussione simpatica simpatica con una matricola, e tra le altre cose abbiamo accennato alle donne alle prese con la tecnologia. Cercando su Google qualche immaginina carina ho trovato queste; voi che ne pensate?!?! :D

tecno tope

tecno mamma

Aggiornamento: queste sono le foto suggerite da cYpHeR

iMac per tutti i sessi

un mouse per donne

Uncategorized

Braccia e labbra

gennaio 17th, 2008

Un velocissimo commento su quanto accaduto a ‘La Sapienza’ che poi devo tornare a studiare sennò il relatore mi disconosce:

  • x uomini: belle braccia rubate all’agricoltura!!
  • x donne: belle labbra rubate alla prostituzione!! (intendo tutte e sei le labbra)
  • x tutti: brutta manica di falliti, andate a studiare!!

E dopo questo riporto il pensiero del Master: sono orgoglioso di non fare parte de La Sapienza!!

Senza categoria

Buon quarto di secolo ciccia!!!!

gennaio 15th, 2008

A chi mi rivolgo?!?!?!? Guardate questa schermata del mio cell e lo saprete. ;)

Tanti tanti auguri!!!!

Senza categoria

Wii

gennaio 14th, 2008

Questo tizio è un genio!!! Guardate qui e qui cosa riesce a fare con il joystick-telecomando di una Nintendo Wii (il video è in inglese ed è un po’ tecnico, ma si capisce abbastanza e cmq c’è anche una dimostrazione vera e propria).

Sul suo sito ci sono molti altri progetti, io per ora ne ho visti solo un paio. Veramente notevole!!!

Senza categoria

Guai in Vista

gennaio 12th, 2008

Leggendo questa notizia (un po’ datata per la verità) mi trovo a ribadire quello che avevo scritto qui: sono proprio contento di aver preso un portatile con Xp!! Vista fa cagare!!!!
Che cavolo!!! Se compro un computer penso di avere il diritto di usarlo come voglio, e questo comprende anche il bruciarlo e l’infilarmelo su per il culo!!! Evidentemente c’è qualcuno che non si fida e pensa che poi potrebbe essere usato per copiare, scaricare o fare qualcosa a danno di Hollywood; e se anche fosse?!?!? ‘Sti gran cazzi!!! Il PC è mio e lo uso come mi pare!!!

Vista: la morte del PC

Oramai i PC (portatili) con Xp non penso esistano più, per cui mi tengo be stretto il mio, sperano che non schiatti prima del tempo. Se cmq continua così, penso proprio che il prossimo portatile (quando sarà) sarà un Apple (anche se hanno qualcosa di storto anche loro), o una dei tanto nuovo mini-PC che stanno uscendo con Linux integrato!!
Mi sa tanto che il mio prossimo acquisto sarà infatti un Eee PC 8GB della Asus. :P

ps: leggete anche qui

Uncategorized

Non c’è limite!!!

gennaio 9th, 2008

Non è ciò che molte matricole staranno urlando in queste ore, in preparazione al secondo esonero di analisi1 previsto per domani (non solo almeno); e anche io non stavo parlando di funzioni, serie o simili, ma della stupidità umana leggendo questa notizia.

Senza categoria

La befana vien di notte…

gennaio 6th, 2008

solo al buio la si fotte ehm… con le scarpe tutte rotte!!!

la mia calza piena di dolcetti

Senza categoria

Mannaggia ad UniEuro 2 (la rivincita!!!)

gennaio 5th, 2008

Ieri, mentre come al solito perdevo tempo da Saturn a Parco Leonardo cercando di spendere i 9 €uri di sconto che avevo guadagnato qui (che poi ho usato per comprare questo), ho visto che era arrivata la confezione da 3 del regalo per la mia amica!!!

A questo punto, vedendo quella bella confezione (che ho peraltro aperto, constatando che non solo erano 3 pezzi, ma era pure più carini), prendo la decisione e stamattina, dopo aver cercato invano di svegliarmi presto per evitare la fila, ritorno al centro commerciale ed effettuo il cambio!!! Non pensavo me l’avessero fatto fare, visto che cmq ho scambiato due confezioni singole con una tripla della stessa cosa, ma alla fin fine mi è andata bene!! :D Poi già che c’ero ho anche preso questo (un piccolo regalino per me).

A questo sono proprio soddisfatto di me stesso e ribadisco il mio vaffanculo ad UniEuro!!!

ps: stavolta la mia mania di parcheggiare lontano e farmela a piedi ha dato i suoi frutti!!! Guardate un po’ qua come questo tizio ha festeggiato l’inizio dei saldi; cliccate sulla figura per scoprire cos’è quel foglietto bianco sul lunotto posteriore. Sarà pubblicità!?!? :D

chissà se anche la multa era scontata...

Senza categoria