iPod mania

Visti i deliziosi precenti di modelle che si sono fatte fotografare ignude, con solo l’iPod, anche a coprire le loro grazie, ho pensato che fosse il caso che anche io dessi il mio contributo all’arte.

Purtroppo però l’iPod non ce l’ho più, e cmq anche il modello da 80GB non sarebbe stato sufficiente a nascondere la mia enorme mascolinità, per cui ho optato per un oggetto musicale più datato ma sicuramente più adatto:

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!

Semi-sbronza marchigiana

Visto il grande successo del racconto della mia serata ad Ostia, proseguo la narrazione di grandi ubriacate!

Sono appena tornato dalla ridente città di Fabriano, a quanto pare conosciuta da alcuni anche come Pleasantville, dove c’è stata la festa di Laurea del grande dott. Surby, e ho quasi rifatto la scenetta di venerdì sera. Dico quasi perché stavolta io sono rimasto abbastanza lucido (e guardavo le tette delle tizie vicino a me :P), mentre alcune persone si sono ridotte veramente male fino a vomitare più e più volte. Bisogna dire cmq che quello che si è ridotto peggio è stato il festeggiato, che tra una svomitatina e l’altra ha passato gran parte della serata in semi-coma…

Alla fin fine devo dire che cmq mi sono trovato benissimo e ho pure mangiato come un piccolo bue 😀 per questo finisco il post facendo gli auguri al neo-dottore-magistrale per la sua avventura in America (per la precisione a Salt Lake City)

AUGURI SURBY!!!

ps: il giorno dopo la festa ho fatto un piccolo scherzo al caro Surby: l’ho convinto che mentre era ubriaco aveva toccato una tetta ad una nostra amica davanti alla sua ragazza, facendo anche apprezzamenti sulla consistenza!!! Tanto non si ricordava nulla…

Deliri duram sbronza

Nota: non sono deliri post sbronza perché ancora non mi è passata: sono le 5:02 e sono appena tornato a casa dalla festa in spiaggia di Matematica!!

Quello che mi ricordo di questa festa è:

  • ho bevuto Zedda Piras, birra, vodka con lemon soda, vodka con simil red bull, romanella e vino;
  • ho fatto almeno una decina di tiri di canna;
  • è saltata fuori la storia del bigné e della piastra;
  • gmoggio e filippo mi hanno buttato a terra;
  • ho fatto pipì in acqua (peraltro bagnandomi tutto con le onde);
  • ho baciato Enzo;
  • eravamo tutti allegri e io sono ancora ubriaco;
  • ancora non ho capito chi erano tizi a cui abbiamo dato vari bicchieri di vino e birra e che stavo vicino a noi, ricordo solo che ad un certo punto si sono fatti il bagno nudi e una tizia stava in costume da bagno;
  • ho conosciuto un certo tizio di nome Marco che fa ingengeria aereospaziale alla Sapienza;
  • ho mandato sms molesti ad amiche;
  • varie ed eventuali.

Ora ho sonno e vado a dormire… ciao ciao 😛

-2

Come i più acuti evinceranno dal titolo, ho fatto un’altro esame (passandolo ovviamente)!! Questa volta era un esame abbastanza tosto, FM2, uno degli esami scoglio della nostra facoltà. Anche questa volta mi ha assistito il mio caro e amatissimo amico, “bucio de culo” (chiamato affettuosamente dagli amici XXIII)!!!

In pratica in questo esame ci sono 5 argomenti: classificazione, onde, calore, laplaciano e potenziale. Mi ero preparato benissimo sui primi 3 argomenti, il quarto lo sapevo benino, mentre dell’ultimo sapevo poco o nulla (praticamente sapevo solo l’inizio e come si procedeva, ma nessun conto). Appena entro nel suo studio mi siedo (X il saggio: MI SIEDO, non mi metto a pecorina!!!) e leggo sul foglio le domande che mi voleva fare: e ovviamente l’ultima è proprio il potenziale!!!! Incurante di questo oscuro presagio, brucio una dopo l’altra le domande, finché non si arriva all’ultima; a quel punto inizio, un po’ titubante e appena finisco di dire la prima parte (abbastanza discorsiva, quasi tutto quello che sapevo) mi dice: “basta così, vedo che le cose le sai”!!!!! 😀 😀 😀

ps: per chi lo volesse sapere, la mia attuale media (pesata) è diventata 29,86; quella aritmetica è abbastanza simile (29,88)!!! 😀

Nottata

È l’una di notte… e tutto va bene, cantava un pennuto in un vecchio film (per chi fosse ingorante il film era Robin Hood della Disney). Ma questa affermazione mi lascia alquanto perplesso: sto qui con un bicchiere di caffè (non ancora macchiato :P) e prima di andare a dormire mi mancano ancora 4 casi dell’equazione delle onde da ripetere!! Considerando che un quinto caso non lo farò e che rispetto alla tabella di marcia che mi ero preparato sto indietro di mezza giornata… e che l’esame ce l’ho mercoledì mattina… AIUTOOOO!!! :'(