Archive

Archive for maggio, 2007

Muscoli (UPD)

maggio 31st, 2007

Madonna mia che schifo!!! Sono molto meglio io con la mia panzetta sexy!!! :D

Aggiornamento 13/04/2012: ho trovato altre notizie ed immagini su questo Synthol

effetti del Synthol

Uncategorized

Bruce Campbell

maggio 30th, 2007

Chi!?!? E che è, direte voi?!?! Neanche io sapevo come si chiamava quest’attore (l’ho trovate questa sera su google), eppure posso dirvi che molti di voi l’hanno visto!!!

Ma andiamo con ordine: stasera sono stato con i miei coinquilini e mangiare al Wok, ristorante italo-cine-japponese su viale Cesare Pavese, quando ad un certo punto (nn so perché) mi ritornano in mente le immagini del film di Spiderman3, in particolare la scena al ristorante dove il simpatico cameriere tenta (invano) di aiutare Peter Parker, e a questo punto ho una folgorazione: io quel tipo l’ho già visto!!!! Ma dove??? Mentre assumo sempre più un espressione da pesce lesso, i ricordi lentamente affiorano e si fanno più chiari!!!

Quel tizio, assieme a pochi altri personaggi tra cui un vecchietto con i baffi, è apparso in tutti e 3 i film sull’uomo ragno, e per la precisione nel primo è il presentatore dell’incontro che chiama Peter Parker per la prima volta Spiderman e nel secondo è il tizio che impedisce a Peter Parker di entrare a teatro. La particolarità di questi camei è dovuta al rapporto che lega Campbell a Sam Raimi, il regista del film: Campbell è il protagonista della trilogia de La casa (La casa, La casa 2, L’Armata delle Tenebre), in cui interpreta Ash, diretto proprio da Raimi!!!

Uncategorized

Lavoro

maggio 30th, 2007

Quante cose si possono fare con una laurea in Matematica??? Molte, penserete voi. Sicuramente alcune interessanti, altre meno.

Come si potrebbe sfruttare una di queste meravigliose lauree un uggioso mercoledì mattina?!?! Trovando 1000 mila miliardi di cifre di π a mente?? Divertendosi con il calcolo vettoriale??? Trovando in quanti e quali punti la patata non è derivabile??? Troppo banale!!! Molto meglio passare 3 ore a infilare [email protected] in delle buste che poi andranno spedite in giro per le scuole del Lazio!!! (per fortuna che mi pagano…)

Uncategorized

Genialità

maggio 13th, 2007

Chissà se è legale una cosa del genere… sicuramente però è geniale!!! :D

Uncategorized

Festa della mamma

maggio 13th, 2007

Beh, è sicuramente un regalo originale:P

Uncategorized

Competenze

maggio 13th, 2007

Mega sondaggione: che ne sa un mafioso della Chiesa??

ps: per rinfrescare la memoria

pp: la vignetta citata nell’articolo è qui :D

Uncategorized

Buone notizie

maggio 9th, 2007

Vorrei segnalare questa piccola (non per importanza) notizia… forse forse la giustizia in Italia non funge tanto male, nonostante qualcuno ci sia qualcuno che ancora dà ragione a certi polizziotti (invece di infilargli il manganello su per il culo, che magari gli piace pure :P ).

Uncategorized

MC5

maggio 6th, 2007

Non so se tutti lo sanno, comunque qualche tempo fa ho passato uno degli esami-scoglio della facoltà di Matematica: MC5!!! Per superarlo ho dovuto persino presentare una tesina (come argomento ho scelto il π) che ho poi esposto, chiarendo i punti su cui magari la mia trattazione non era del tutto esauriente.

A riprova di quello che ho detto sappiate che in quella giornata alcuni di noi sono caduti sotto i colpi crudeli e misogini del professore.

Per chi interessasse la mi tesina sta qui.

Uncategorized

Scottato

maggio 6th, 2007

Come detto poco fa alla cara Ila, ecco le foto di come mi sono ridotto dopo essere stato al mare; da notare che è tutta colpa di una certa persona per non essere venuta con noi e non avermi obbligato a mettere la cremina…

Questa è come si presentava la mia capoccetta un paio di giorni dopo. Il peggio era passato, visto che il giorno dopo è iniziato a colare uno strano liquido giallo dalla testa (alcuni dicevano che fosse il cervello).

foto

Altra angolazione della mia povera testolina: quello che è successo è che la parte più esterna della pelle si è seccata e si è spaccata al centro.

foto

E questa è la mia povera schiena (che in questo caso devo dire non mi ha dato molto fastidio). Per quanto riguarda la testa ora tutto a posto: le pelle della testa è completamente caduta ed ora ho un bel colorito uniforme leggermente dorato.

foto

Uncategorized