Archive

Archive for dicembre, 2006

Buone feste e novità

dicembre 23rd, 2006

Scrivo questo piccolo e veloce post per augurare a tutti buone feste (in realtà è tutta una scusa per farvi vedere questo bel pezzo di Babba Natale)!!!

AUGURI!!!!

Già che ci sono ne approfitto per presentare il nuovo piccolo adottato di casa:

aN71dynaz

Uncategorized

Spot TIM

dicembre 13th, 2006

È notizia di questi giorni (Republica 8.12.2006) che ci siano state proteste in Ciociaria per lo spot della Tim in cui Christian De Sica critica la Loren chiamandola “ciociara”, per una sua presunta poca sensibilità allo stile americano.

Il problema secondo ’sti cojoni zappaterra sarebbe che ciò che è stato detto è un’offesa, o meglio, secondo le parole di Oreste Tofani, vicepresidente del gruppo di AN al Senato (e come te sbaji, ‘na massa de deficienti zappaterra pure loro!!) questo è un insulso stereotipo che descrive i ciociari rozzi e privi di ogni sensibilità!! Questo tizio ha anche proposto di sospendere lo spot della Tim e obbligare le tv a trasmettere un filmato riparatore che presenti in modo rispondente al vero le tradizioni e la cultura della nostra terra.
Devo dire che se questa è la loro reazione ad una citazione colta (per “La ciociara”, 1960, la Loren ha vinto un Oscar, un David di Donatello e un Nastro d’Argento) forse forse lo stereotipo dei ciociari rozzi e privi di ogni sensibilità non è che sia proprio sbagliato!!! Magari negli spot preferiscono i soliti culi e tette (che un po’ mancano anche a me, devo dire). :P Insomma viva la libertà di espressione!!! O come direbbe Martufello, UIUA LA LIBBERTÀ DI ESPRESSIONE!!!!

Cito per completezza il commento di mio fratello quando stasera ne ho parlato a cena, visto che esprime con parole semplici e concise anche il mio pensiero:

c’hanno il cervello dentro ar culo
e l’hanno cagato al cesso poco fa

Per altre fonti potete vedere qui e qui.

Uncategorized

Addio, mio adorato 6600!!!

dicembre 9th, 2006

6600Dopo quasi 2 anni e mezzo di onorato servizio è venuto a mancare il mio adorato cellulare… compagno di tante avventure porche, porcate e foto ancora più porche (ma quelle almeno ce le ho conservate tutte sul PC faccina).
Aveva un bel po’ di difetti lo ammetto, e neanche lo avevo scelto io, ma gli volevo bene, lo coccolavo, lo personalizzavo e lo trattavo sempre benissimo!!! faccina

Spero che chi lo stia usando ora (anzi, chi l’ha preso o trovato, visto che quando lo abbiamo provato a chiamare risultava spento e ora l’ho bloccato tramite il codice IMEI) muoiamorte di scolo al buco del culo tra atroci sofferenze, mentre una quantità continua di negroni gli spacca l’ano!!!! Non so se si può morire di scolo al buco del culo, ma la speranza è l’ultima a morire; morirà prima lui!!!

Intanto io sono alla ricerca del nuovo celllare, visto che mi serve: sono accettati suggerimenti sul modello!!!

Uncategorized